Oltre alla manutenzione e alla realizzazione di coperte in teak massello, ci occupiamo anche della demolizione del vecchio ponte e della sostituzione del vecchio dogato e del suo completo rifacimento.
Da sempre al passo con i tempi, Exsol può soddisfare le esigenze di mercato che favoriscono l'evoluzione e l'utilizzo di materie alternative.
E' così che proponiamo ai nostri clienti la possibilità di installare sul proprio ponte il teak sintetico: una valida alternativa che prevede un montaggio e una manutenzione completamente differente dal teak vero.
Anche per le coperte in teak sintetico c'è un'ampia scelta sui materiali da adottare, come pvc, esthec oppure resina.
Le soluzioni aumentano se si combinano la varietà di colorazioni della pavimentazione ed il colore dei canali (bianchi, grigi, neri), raggiungendo così una completa libertà di design.
Grazie alle elevate competenze e alle tecniche ottimizzate nel corso degli anni, il risultato dal punto di vista estetico e funzionale è più che garantito. Non per niente l'utilizzo del teak sintetico si sta diffondendo sempre più sia per gli yachts che per le barche a vela.
Tutto ciò va a vantaggio del cliente, che oggigiorno ha la possibilità di personalizzare al meglio la sua imbarcazione, scegliendo fra due valide soluzioni: teak massello o teak sintetico.
Contatta il nostro staff se vuoi approfondire questo argomento, se stai pensando di demolire la tua vecchia coperta e desideri rimodernizzarla con un nuovo ponte in teak sintetico.